Indietro

Corso per pizzaioli a Bari

Corso per pizzaioli a Bari

SCADENZA: 15/10/2019

INFORMAZIONI GENERALI:

Nell'ambito dell'avviso pubblico 5/FSE/2018, il C.I.F.I.R. di Bari organizza il percorso formativo per il conseguimento della qualifica di "Operatore qualificato nella produzione artigianale della pizza". Il percorso formativo durerà 900 ore, di cui 450 di stage.

Il 15% dei posti disponibili sono fruibili da militari congedati, come previsto nella convenzione operativa tra Regione Puglia e Comando Militare Esercito "Puglia". Il C.I.F.I.R. informa che, sulla base delle richieste che perverranno, il 50% dei posti disponibili sarà garantito a tutti soggetti in condizioni di svantaggio rispetto al mercato del lavoro.

La scheda del corso con i dettagli del percorso formativo è disponibile sul sito www.cifir.it

REQUISITI:

Il corso è destinato a 20 giovani disoccupati o inattivi fino a 35 anni di età, residenti o domiciliati in un Comune della Puglia, che abbiano assolto al diritto-dovere all'istruzione e alla formazione o ne siano prosciolti. 

MODALITA' DI CANDIDATURA:

In attesa di conoscere le scadenze ufficiali per l'iscrizione ai corsi, è possibile, al momento, formalizzare la propria manifestazione d'interesse recandosi alla sede del C.I.F.I.R., presso il Villaggio del Fanciullo, in piazza Giulio Cesare n. 13, a Bari, o scrivendo una e-mail all'indirizzo info@cifir.it.


Elezioni europee 2024: voto per studenti e studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che tra le disposizioni urgenti in materia elettorale introduce la sperimentazione del...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..