Indietro

Economia Circolare: entra nell'Accademia Erasmus + eRejuvenate ed impara un nuovo mestiere !

Economia Circolare: entra nell'Accademia Erasmus + eRejuvenate ed impara un nuovo mestiere !

SCADENZA: 30/09/2023

INFORMAZIONI GENERALI:

Il progetto Erasmus + eRejuvenate Academy propone un corso professionale online completamente gratuito finanziato dall'Unione Europea per imparare a gestire il mercato second-hand, curare lo shopping preloved e vintage, diventare un manager delle aste online. 
Questa inedita iniziativa ti svelerà i segreti dell'Economia Circolare in modo completamente gratuito tramite lezioni online, collegandoti alla piattaforma formativa europea aperta H24 ed accessibile senza stress con il tuo smartphone, ovunque tu sia questa estate!

I più audaci potranno mettere in pratica tutto ciò che avranno imparato postando il loro CV nel motore professionale Career Gateway aperto alle aziende che oggi investono nell'Economia Circolare e sono alla ricerca di veri specialisti da inserire nel management.

Cosa aspetti? Ti basta un diploma di scuola media superiore oppure frequentare una università o avere già in tasca una laurea:  con un semplice click puoi iscriverti subito  e rinforzare le tue conoscenze professionali in Economia Circolare https://www.erejuvenate.org/apply

Il progetto no profit  prevede una marcia in più per i giovani alla ricerca di una occupazione: terminato il corso, verranno proposte alle  società che iniziano ad investire nell'Economia Circolare & resale  (IKEA, AMAZON, H&M, ZARA, BALENCIAGA, ZALANDO, NORDSTROM, ecc) di ricercare i loro junior manager tra i giovani discenti di Erasmus +attraverso lo sportello Career Gateway Erasmus + eRejuvenate Academy.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Il progetto è sostenuto dall'Agenzia Erasmus + Istituto Nazionale per l'analisi delle Politiche Pubbliche -  INAPP.

Elezioni europee 2024: un portale online con tutte le informazioni per il voto

L'ultimo sondaggio Eurobarometro mostra una tendenza positiva: nell'UE quasi sette cittadini su dieci sono pronti a votare. Questo conferma la solidità della nostra democrazia e sottolinea...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..