Indietro

Economia Circolare: entra nell'Accademia Erasmus + eRejuvenate ed impara un nuovo mestiere !

Economia Circolare: entra nell'Accademia Erasmus + eRejuvenate ed impara un nuovo mestiere !

SCADENZA: 30/09/2023

INFORMAZIONI GENERALI:

Il progetto Erasmus + eRejuvenate Academy propone un corso professionale online completamente gratuito finanziato dall'Unione Europea per imparare a gestire il mercato second-hand, curare lo shopping preloved e vintage, diventare un manager delle aste online. 
Questa inedita iniziativa ti svelerà i segreti dell'Economia Circolare in modo completamente gratuito tramite lezioni online, collegandoti alla piattaforma formativa europea aperta H24 ed accessibile senza stress con il tuo smartphone, ovunque tu sia questa estate!

I più audaci potranno mettere in pratica tutto ciò che avranno imparato postando il loro CV nel motore professionale Career Gateway aperto alle aziende che oggi investono nell'Economia Circolare e sono alla ricerca di veri specialisti da inserire nel management.

Cosa aspetti? Ti basta un diploma di scuola media superiore oppure frequentare una università o avere già in tasca una laurea:  con un semplice click puoi iscriverti subito  e rinforzare le tue conoscenze professionali in Economia Circolare https://www.erejuvenate.org/apply

Il progetto no profit  prevede una marcia in più per i giovani alla ricerca di una occupazione: terminato il corso, verranno proposte alle  società che iniziano ad investire nell'Economia Circolare & resale  (IKEA, AMAZON, H&M, ZARA, BALENCIAGA, ZALANDO, NORDSTROM, ecc) di ricercare i loro junior manager tra i giovani discenti di Erasmus +attraverso lo sportello Career Gateway Erasmus + eRejuvenate Academy.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Il progetto è sostenuto dall'Agenzia Erasmus + Istituto Nazionale per l'analisi delle Politiche Pubbliche -  INAPP.

Mese europeo della cibersicurezza 2025: attenzione al phishing

E' in corso il mese europeo della cibersicurezza, una campagna annuale di sensibilizzazione che offre orientamenti pratici ai cittadini dell'UE per rimanere al sicuro online. Quest'anno...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..