Indietro

Recruting Day a Bari per iGrandiViaggi: 2 marzo

Recruting Day a Bari per iGrandiViaggi: 2 marzo

SCADENZA: 28/02/2017

INFORMAZIONI GENERALI:

Il tour operator iGrandiviaggi è alla ricerca di numerose figure da inserire nelle equipe di intrattenimento dei propri villaggi, a marchio IGV Club e Club Vacanze, per la stagione estiva 2017. Le destinazioni dove poter lavorare riguardano sia l'Italia che l'estero.
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze, anche alla prima esperienza, dinamici, fortemente comunicativi e motivati, predisposti al lavoro di squadra, con un'età compresa preferibilmente tra i 18 e i 32 anni, con una disponibilità per la stagione di almeno tre mesi e la conoscenza di inglese e/o spagnolo per chi intende lavorare all'estero. L'obiettivo è ricoprire le seguenti posizioni, nei diversi settori: • Intrattenimento: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci,dj); musicisti e/o cantanti/pianobar; animatori di contatto; animatori multimediali. • Sport: torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, scherma, tennis, tiro con l'arco, vela, windsurf). • AIGO – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti: coordinatori ed animatori per nursery (0- 2anni), baby (3-5 anni), mini (6-10 anni), junior (11-13 anni) e young club (14-17 anni). • Traffico-escursioni: responsabili e addetti. • Boutique: responsabili e addetti. 


I candidati in linea con i profili ricercati saranno invitati a partecipare ad uno dei recruiting day a: Milano presso il Teatro Zelig (25 gennaio, 15 febbraio, 10 marzo, 04 maggio), Verona (22 febbraio), Bari (2 marzo), Palermo (6 marzo), Ragusa (7 marzo) e Catania (8 marzo). Saranno inoltre organizzate quotidianamente selezioni nella sede di Milano e a Roma.

Per chi intraprenderà la collaborazione, è previsto un contratto stagionale, con vitto e alloggio gratuito, e altri benefit. Per info: animazione@igrandiviaggi.it oppure tel - 02/29046.413 e 02/29046.414. 

MODALITA' DI CANDIDATURA:

Per candidarsi è sufficiente cliccare sul link http://www.igrandiviaggi.it/igv-job/curriculum/ e compilare il modulo presente on-line, allegando un curriculum ed una foto a figura intera. 

Elezioni europee 2024: voto per studenti e studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che tra le disposizioni urgenti in materia elettorale introduce la sperimentazione del...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..