Indietro

Contest fotografico "Click, alieni in città

Contest fotografico "Click, alieni in città

SCADENZA: 31/12/2019

INFORMAZIONI GENERALI:

Il progetto Life ASAP (Alien Species Awareness Program,) co-finanziato dall'Unione Europea per ridurre il tasso di introduzione delle specie aliene invasive in Italia e limitarne gli impatti sul nostro territorio, lancia "Click, alieni in città", seconda edizione del contest fotografico connesso al progetto, mirato a diffondere una corretta informazione sulle specie aliene e creare consapevolezza e conoscenza nel pubblico.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non, senza limiti di età. Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse opere realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.

Le migliori 20 fotografie selezionate dalla giuria verranno stampate ed esposte in una mostra e saranno pubblicate sul sito Internet di progetto e sulla relativa pagina Facebook in un'apposita gallery dedicata al contest. Inoltre, le fotografie che si classificheranno ai primi tre posti saranno premiate rispettivamente con: iPad Air 256 GB Wi-Fi, Action camera Go Pro Hero6 Black, Trolley fotografico Lowepro Pro Runner Roller x450 AW II 3.

La trasmissione delle fotografie dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2019 inviando i file via e-mail all'indirizzo fotocontest@lifeasap.eu.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link https://www.lifeasap.eu/


Elezioni europee 2024: voto per studenti e studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che tra le disposizioni urgenti in materia elettorale introduce la sperimentazione del...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..