Indietro

Formez PA: bandi per 50 posti

Formez PA: bandi per 50 posti

SCADENZA: 15/12/2022

INFORMAZIONI GENERALI:

Formez PA ha pubblicato, sul proprio sito , due bandi di selezione per 25 diplomati/e (in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore quinquennale o che comunque consenta l'accesso all'Università) per il profilo professionale B1 e 25 neolaureati/e in tutte le classi di laurea (è richiesta in alternativa: laurea triennale (L), laurea specialistica (LS), laurea magistrale (LM) o vecchio ordinamento) per il profilo professionale C1.

I primi 50 delle due graduatorie, 25 per ogni profilo, entreranno a far parte dello staff e prenderanno parte ad un corso formativo. Ma anche chi non dovesse risultare fra i primi 50 potrà essere chiamato da Formez PA, in futuro, in quanto le graduatorie resteranno aperte per 18 mesi.

Le persone selezionate per il profilo B1 svolgeranno in via prioritaria, ma non esclusiva, attività di supporto tecnico-segretariale e organizzativo, preparazione di riunioni ed eventi di lavoro.

Le persone selezionate per il profilo C1 saranno impegnate in via prioritaria, ma non esclusiva, nell'ambito delle attività di gestione e di monitoraggio dei Progetti rivolti alla Pubblica Amministrazione di sviluppo organizzativo e/o di rafforzamento della capacità istituzionale e/o di assistenza tecnica e/o di supporto all'attuazione di politiche pubbliche.

MODALITA' DI CANDIDATURA:

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 20:00 del giorno 15 dicembre 2022 esclusivamente via web sul sito https://selezioni.formez.it seguendo le istruzioni ivi riportate e compilando correttamente ed integralmente tutte le schede dell'apposito modulo elettronico. Al termine dell'inserimento delle informazioni richieste sarà generato un codice di iscrizione univoco che costituisce ricevuta dell'avvenuta iscrizione.

Per ulteriori informazioni:
https://www.formez.it/notizie/al-via-due-bandi-formez-pa-50-posti


Elezioni europee 2024: un portale online con tutte le informazioni per il voto

L'ultimo sondaggio Eurobarometro mostra una tendenza positiva: nell'UE quasi sette cittadini su dieci sono pronti a votare. Questo conferma la solidità della nostra democrazia e sottolinea...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..