Indietro

Job Ciak 2019

Job Ciak 2019

SCADENZA: 30/04/2020

INFORMAZIONI GENERALI:

Uilweb.Tv e Uil Nazionale presentano Job Ciak, la terza edizione del video contest I giovani riprendono il lavoro, per raccontare il mondo del lavoro in Italia dal punto di vista dei giovani.
Il mercato del lavoro, complici la globalizzazione e i cambiamenti economici e finanziari degli ultimi anni, è mutato profondamente. Dal mito del posto fisso alla flessibilità, passando per lo smart working e l'impresa 4.0, le ultime generazioni sono alle prese con la ricerca del primo posto di lavoro o con l'affermazione professionale, in un contesto in cui la formazione diventa rilevante.

Chi può partecipare
Il concorso è aperto a tutti i videomaker - studenti, dilettanti e professionisti - di qualsiasi nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti alla data di pubblicazione del bando.

Caratteristiche dei video
Sono ammesse al concorso solo opere originali ed elaborate o sottotitolate in lingua italiana, di qualsivoglia stile di narrazione, tecnica video e genere. Le opere devono avere una durata massima di 20 minuti, compresi i titoli di coda.

Premi
Tre i premi messi in palio per l'edizione 2020:
Ellisse d'oro: assegnato da una giuria di esperti che valuterà le opere sulla base dell'aderenza al tema proposto, dell'originalità del messaggio e della qualità tecnico/professionale e artistica. All'opera vincitrice sarà assegnato il premio di 3.000 euro
Ellisse d'argento: sarà assegnato dalla redazione della UIL TV e da rappresentanti della UIL che valuteranno le opere, anche in riferimento alla capacità di esprimere idee e modelli positivi in merito al tema del video contest. All'opera vincitrice sarà assegnato il premio di 2.000 euro
Ellisse di bronzo: all'opera che raggiungerà il maggior numero di like sul sito JOB CIAK e sulla pagina Facebook della UIL TV sarà assegnato il premio di 1.000 euro.

Scadenze e modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita. Il materiale video, il modulo di iscrizione e la documentazione richiesta nel bando dovranno pervenire entro il 30 aprile 2020, mediante WeTransfer all'indirizzo email jobciak@uil.it.
Ulteriori informazioni, bando e modulistica su Jobciak.it.

Elezioni europee 2024: un portale online con tutte le informazioni per il voto

L'ultimo sondaggio Eurobarometro mostra una tendenza positiva: nell'UE quasi sette cittadini su dieci sono pronti a votare. Questo conferma la solidità della nostra democrazia e sottolinea...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..